La Ceretta Brasiliana

un uomo affetto da disfunzione erettile

Ho voluto fare un bilancio delle spese sostenute lo scorso anno in prodotti per la salute e la bellezza. Oltre al costo dei manubri da palestra sono rimasta sorpresa dall'importo riservato all'acquisto di articoli per la depilazione, non solo destinati al viso.

Alcuni, purtroppo, si sono rivelati una vera e propria delusione, e non solo per il prezzo speso. Ho deciso di dedicare qualche riga a questo argomento per evitare anche a te di sprecare soldi inutilmente fornendoti, allo stesso tempo, qualche consiglio utile sul fai da te in tale ambito.

Il mio obiettivo è lasciare opinioni quanto più possibili oggettive sulla ceretta brasiliana, sia per uomo che per donna.

una donna si depila le ascelle con una striscia depilatoria

Dove acquistarla? Come si fa l'epilazione dell inguine e della zona bikini? Cos è la cera brasiliana? Come si scalda la cera brasiliana? Se non effettuata con i giusti metodi, il rischio è di vedere questo trattamento trasformarsi in una vera e propria tortura.

L inguine merita la massima attenzione, soprattutto all'approssimarsi del periodo estivo. Creme depilatorie, lamette e rasoi rappresentano soluzioni poco efficaci, confermate dalle opinioni di utenti Ebay; questo soprattutto perché non possono garantire risultati duraturi.

Al contrario la ceretta fai da te brasiliana regala all inguine risultati ottimali, a prova di foto, a questa zona particolarmente sensibile.

donna viene ripresa mentre prende il sole su un molo


Non sai cos è la cera brasiliana e dove acquistarla?

Proposta per la prima volta metà anni '80 da un centro estetico di Manhattan, questo metodo indolore si è diffuso rapidamente in tutto il mondo, sia tra le star (Gwyneth Paltrow, Eva Longoria e Jennifer Aniston in primis) che tra le persone comuni.

Uomo e donna possono trarre vantaggi dalla cera brasiliana. Oltre ad assicurare sensazioni di pulizia e freschezza, con il passare degli anni questo trattamento è stato perfezionato per minimizzare i fastidi.

Tra gli estetisti di Milano e delle altre città italiane, la ceretta brasiliana vede l'impiego di una sorta di "cera", conosciuta come pasta di zucchero, composta appunto da zucchero, acqua e limone.

Il preparato finisce per assomigliare, in tutto e per tutto, ad una resina. Cos è che la distingue? Dove acquistarla? Tale miscela per la cera brasiliana può essere utilizzata a temperatura ambiente anche per il fai da te, scongiurando qualsiasi fastidio generalmente associato alla classica cera.

ceretta black wax barattolo nero

Oltre a non prevedere cera a caldo o a freddo, la ceretta brasiliana per l inguine rinuncia alle classiche strisce in "tessuto/non tessuto". Per "modellare" e rendere più morbida la pasta della cera brasiliana si fa ricorso unicamente al calore delle mani, creando uno strato sottile sulla zona interessata.

Per quanto riguarda la rimozione della cera brasiliana, non dovrai temere i tradizionali "strappi", sostituiti dal "tiraggio" della pasta.


Dove acquistarla? Ti sarà sufficiente provare una volta la ceretta brasiliana, ed osservare un video su Internet, per renderti conto di cos è. Eliminerai in modo pressoché indolore anche peli molto corti dell inguine, difficili da trattare con metodi di epilazione tradizionale.

Il mercato, visto il grande successo riscontrato dalla ceretta brasiliana, ha iniziato ben presto a presentare una serie di kit adatti allo scopo; ti basterà guardare su Amazon per rendertene conto.

Se questo, da un lato, garantisce ampia possibilità di scelta, dall'altro può portare a sprecare decine, quando non centinaia, di euro, in articoli per la cera brasiliana dalla dubbia validità.

Dove acquistarla? Diversi miei amici, non adeguatamente informati sulla ceretta brasiliana fai da te, per risparmiare non hanno potuto godere di un'esperienza che fa meno male. Inoltre, hanno dovuto fare i conti con effetti collaterali poco piacevoli all inguine.

ragazzo di colore ripreso di profilo su una spiaggia

Dove acquistarla?

Entra in possesso del giusto prodotto per ceretta alla brasiliana online su Amazon, lasciandoti guidare dalla qualità, e non solo dal prezzo.

Godrai così dei risultati attesi con un trattamento indolore. Se le prime epilazioni all inguine possono comunque dar luogo a leggere manifestazioni dolorose, con il passare del tempo la pelle della zona bikini si abituerà senza problemi.

Anche episodi di rossore seguenti alla ceretta brasiliana tenderanno a svanire entro poche ore, confermando la natura di metodo indolore.

Potrai anche ricorrere, concluso il trattamento con la cera brasiliana, ad un prodotto lenitivo, magari a base di aloe, sempre acquistabile su Amazon a basso prezzo.

Uno dei vantaggi della ceretta brasiliana fai da te è il fatto di poter essere applicata non solo alla zona bikini; non a caso viene impiegata anche dall uomo.

Potrai beneficiare a lungo di pelle liscia e vellutata anche su braccia e gambe; così facendo, ovvierai al diffuso problema di follicoliti e, soprattutto, dei fastidiosi peli incarniti.

Il tutto in modo indolore. i peli incarniti, con la cera brasiliana, tenderanno a svilupparsi e a crescere molto più lentamente, apparendo al contempo più sottili, per una maggiore docilità allo strappo.

un cartone animato raffigura una donna mentre si sottopone ad una ceretta brasiliana


Come indicato in precedenza, se messo a confronto con metodi di epilazione tradizionali, il trattamento mediante ceretta brasiliana si distingue per il numero estremamente ridotto di controindicazioni.

Il metodo è praticamente indolore; solo in casi estremi si verifica qualche piccola manifestazione dolorosa, e solamente nel corso dei primi trattamenti.

Se finora hai preferito rinunciare a questo metodo efficace per la rimozione dei peli, in realtà ti sarà sufficiente acquistare prodotti di qualità, e adottare una serie di piccoli accorgimenti prima della ceretta brasiliana. Questi ultimi, in particolare, si riveleranno utili per non stressare eccessivamente la pelle.

Qualche giorno prima di sottoporti al trattamento di ceretta brasiliana prova ad effettuare uno scrub utilizzando un guanto esfoliante; la pasta di zucchero riuscirà ad estirpare con maggiore facilità i peli. Cospargere la zona inguinale con del talco prima di procedere alla rimozione completa della cera renderà la pelle più pronta.

le gambe liscie di una ragazza vengono riprese mentre prende il sole in spiaggia

Ceretta brasilian, come farla e come si scalda?

Se è questo il dubbio che ti attanaglia, un prodotto che mi sento di consigliarti, e che renderà la ceretta bikini brasiliana fatta in casa più efficace di quanto immagini, è rappresentato da Cerelax.

Questa cera depilatoria è nata con l'obiettivo di ridurre il dolore al momento dello strappo e, allo stesso tempo, di non lasciare residui. Questo grazie alla sua capacità di attaccarsi esclusivamente al pelo.

Non si tratta di semplici opinioni; è la formula innovativa dell'impasto ad adattarsi senza problemi a qualsiasi parte del corpo che presenti dei peli, incluse quelle più delicate.

A sorprendere è anche la sua capacità lenitiva. L inguine è protetto dalla presenza, tra gli ingredienti della ricetta, della camomilla, elemento naturale noto per le sue proprietà antinfiammatorie e riequilibranti.

La camomilla garantisce alla cera brasiliana l'assenza di irritazioni tipiche della ricrescita. Messo a confronto con la ceretta a caldo Cerelax si caratterizza per la facilità delle truzioni, e per la capacità nel tardare la ricrescita stessa dei peli dell inguine.

bundle di buste cerelax con cristalli neri

Dove posso acquistare una ceretta brasiliana ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie ai link che ti proponiamo, puoi comprare la tua ceretta (direttamente su Amazon) ad un costo davvero vantaggioso. Il prezzo che vedi è quello reale perché noi non lo aumentiamo per guadagnarci sopra.

Vogliamo solo fornirti il meglio e che tu sia soddisfatto per cui non ti resta che cliccare sulla risorsa che trovi in questa pagina e dire addio al dolore della ceretta.