Ceretta Per Naso

un uomo affetto da disfunzione erettile

Le cerette depilatorie nel mercato italiano sono centinaia, ognuna con dei pro e contro ben differenziati. Si tratta indubbiamente del mezzo migliore per la rimozione dei peli superflui: ecco perché, nonostante sia stata ideata molti anni fa, la ceretta depilatoria è ancora al centro delle innovazioni tecnologiche in materia.

Le ultime novità del settore puntano all'azione indolore e senza strisce, ma la scelta fra così tante varianti, mai viste prima d'ora, potrebbe risultare difficile per i meno esperti.

Una guida chiara e affidabile è l'unica soluzione per orientarsi nel fai da te e risparmiare tempo e denaro.

Le buone fonti d'informazione online sono davvero poche in Italia, e la maggior parte descrive in modo generico come fare la ceretta a casa, come togliere i residui o addirittura come creare le proprie cere fai da te, senza approfondire i dettagli fondamentali (ovvero il confronto fra le marche, le caratteristiche di ogni nuova ceretta depilatoria senza strisce, la variante migliore in rapporto alle diverse esigenze e tanto altro).

Questo sito web è la soluzione al problema, con tutte le recensioni utili per scegliere la cera più indicata senza sorprese.

ragazza in primo piano con brufoli post ceretta

Il detto Se bella vuoi apparire un po' devi soffrire non sempre deve essere preso alla lettera, soprattutto per quanto riguarda la depilazione e le cerette, che potrebbero causare problematiche di vario tipo, alcune di entità lieve come semplici irritazioni, altre di entità più grave come vere e proprie infezioni.

Se hai avuto brutte esperienze, questo articolo chiarirà eventuali problematiche che possono sorgere in caso di atteggiamenti e metodi non ortodossi.

Scegliere il prodotto giusto è il primo passo per ottenere il tuo scopo e non incorrere in problemi spiacevoli che possano recare danno alla salute della cute.

Depilazione e bellezza


Alcuni peli del corpo hanno una funzione protettiva per la cute e non solo, anche nel caso dei peli del naso che riescono a proteggere le vie orali dallo sporco che respiri dall'aria malsana, specie dove questa è inquinata.

La moda spesso gli etichetta come antiestetici, ma prima di affrontare una depilazione con cerette e altri metodi è meglio che ti informi su alcune cose molto importanti per la salute.

Non sempre gli standard di bellezza sono salutari, spesso incoraggiano pratiche che possono risultare dannose per la cute e nel caso dei peli del naso per la funzione respiratoria. Anche se alcuni peli vengono considerati sgradevoli sia dagli uomini che dalle donne, ricoprono una funzione importante e protettiva per il funzionamento del corpo.


I peli del naso quali funzioni hanno?


I peli del naso hanno una funzione fondamentale per la respirazione, prima di considerarli sgradevoli e di tagliarli, devi sapere che filtrano le particelle potenzialmente dannose che respiriamo e che sono presenti nell'aria, soprattutto quando è inquinata. Svolgono un lavoro di protezione persino in condizioni in cui l'aria è secca o fredda.

Ogni pelo del naso è situato dentro pori che sono collegati ai vasi sanguigni, per questo bisogna fare molta attenzione quando si decide di eliminarli.

ragazzo di profilo a petto nudo su sfondo blu

Come procedere e a cosa fare attenzione?


Sono davvero tante le persone che attuano la rimozione dei peli del naso perché li considerano sgradevoli, e sicuramente sarà captato anche a te oppure stai pensando di farlo. Molti decidono di rimuoverli semplicemente con le pinzette, questo però aumenta il rischio di contrarre infezioni, allergie o problemi respiratori più gravi perché i vasi sanguigni sono particolarmente sensibili.

Rimuovere il pelo alla radice non fa altro che lasciare scoperti i pori, esponendoli ad ogni tipo di infezione che nei casi peggiori possono provocare persino danni cerebrali. Anche se ti sconsigliamo di eliminare i peli del naso, esistono metodi più sicuri. Ecco quali sono.

  • Sterilizza un paio di forbici ricurve e procedi a tagliare i peli visibili con cura e attenzione.
  • Evita di strappare i peli e taglia quelli situati più all'esterno. Tagliare in profondità ti espone a un rischio di infezioni maggiore.
ragazza ripresa in primo piano con una maschera facciale bianca

Pro/Contro: benefici e rischi della depilazione totale



La depilazione totale all'inguine è conosciuta con il nome di ceretta alla brasiliana, e consiste nell'eliminazione totale dei peli del pube.

Questo perché, soprattutto in Brasile, vengono indossati tanga e perizoma minimali e quasi inesistenti sia in spiaggia come costumi che come abbigliamento intimo.

Verso la fine degli anni '90 fu il telefilm Sex and the City a far conoscere al pubblico di tutto il mondo questo tipo di depilazione al pube, ma l'esigenza di essere e sentirsi belli e di curare il proprio corpo ha dei pro e contro che bisogna sempre tener presenti.

modella con gambe perfette in primo piano


Depilazione totale: Pro e Contro



La depilazione totale espone il corpo nudo e gli dona un aspetto più pulito e giovanile, quindi soprattutto al mare o con un certo tipo di abbigliamento particolare o minimale è un fattore fortemente positivo per chi vuole sentirsi bella o chi desidera ostentare pulizia e purezza di un corpo da favola.

Non sempre però, una pulizia estetica e una sensazione di purezza coincidono con i vantaggi della depilazione totale, infatti esistono anche fattori contro, proprio perché i peli fungono da cuscinetto protettivo che intrappola i germi che provengono dall'esterno e non li lascia avvicinare alla pelle.

Non è un caso se le ragazze in età giovane, prima della pubertà, sono a rischio di irritazioni.

Questo è dovuto proprio alla mancanza di peli che proteggono il pube dagli attacchi esterni.

Anche l'utilizzo di rasoi molto spesso provoca abrasioni e piccoli tagli che possono risultare pericolosi.

Scegliere il prodotto adeguato per una depilazione totale del pube è il primo passo per eliminare i fattori a rischio e sentirsi belli senza danneggiare il proprio corpo.

ragazza con brufoli ed irritazioni post ceretta

Cerelax: la miglior ceretta disponibile in commercio in Italia


Una delle migliori soluzioni in commercio è sicuramente Cerelax, la ceretta indolore che ti consente di eliminare i peli del pube attraverso la depilazione totale alla brasiliana, ma che è perfetta anche per altri tipi di depilazione, come quella araba.

Questo prodotto è l'ideale sia per la pelle maschile che femminile, se sei stanca di urlare dal dolore, vedere quei brufoli orrendi che compaiono dopo la ceretta, con Cerelax puoi dire basta a tutti i contro che le classiche cerette provocano alla cute.

Grazie alla sua formula lenitiva non subirai nessun trauma e non dovrai affrontare la follicolite, inoltre questo prodotto è in grado di ritardare la ricrescita e quindi potrai avere un pube sano e pulito per tutta l'estate.

Il segreto è nella sua composizione, l'elemento naturale che consente questi vantaggi è la camomilla. Le sue proprietà antinfiammatorie sono famose ed è un ottimo elemento naturale particolarmente adatto anche alle pelli più sensibili. Il metodo di utilizzo è molto semplice e veloce: sciogli, raffredda e strappa.

Sono disponibili diverse offerte e sconti in relazione al numero di confezioni che si acquistano. Se vuoi essere bella e sfoggiare un fisico pulito privo di peli, Cerelax è il prodotto che stavi cercando.

bundle cerelax nero in buste

Dove posso comprare Cerelax ad un buon rapporto qualità/prezzo?


Consultando le pagine del sito qui sotto potrete acquistare un prodotto dalla formulazione innovativa, testato e verificato sia in termini di qualità e garanzia del risultato che di convenienza di prezzo.


Diversamente da altri siti e rivenditori che promuovono prodotti a prezzi proibitivi esclusivamente per il proprio guadagno, il nostro intento è stato quello di cercare, tra gli shopping online dove trovare diversi tipi di ceretta formulati per inguine, depilazione parziale o integrale, la migliore opportunità di acquisto.


Se cerchi il più soddisfacente rapporto qualità/prezzo, consulta le pagine del sito indicato qui sotto.