Cerette all'Inguine

un uomo affetto da disfunzione erettile

L’anno passato ho investito oltre € 300 nell’acquisto di prodotti per la depilazione di zone intime, pube e inguine, o rasatura totale.

La maggior parte dei metodi che ho provato da sola a casa si sono rivelati inefficaci, con una ricrescita rapida dei peli e scarsa durata dei risultati nel tempo.

Inoltre le soluzioni più comuni proposte sul mercato, come rasoio, saponi e veet creme depilatorie, mi hanno causato spiacevoli fastidi ed effetti collaterali: irritazione della cute, bruciore, piccoli tagli da lametta, follicolite e peli incarniti fino ad arrivare, nel peggiore dei casi, a reazioni allergiche ai componenti chimici contenuti nella formulazione di creme e saponi.

L’obiettivo di questo mio articolo è fornire un’opinione oggettiva su un rimedio efficace per la depilazione di inguine e rimozione totale dei peli in eccesso come Cerelax, quindi cominciamo.

una modella posa mostrando le sue gambe liscie

Si tratta di un metodo indolore, una nuova ceretta efficace per donna e uomo, comoda e pratica da fare da sole a casa, adatta anche in caso di depilazione inguine, completa e ceretta integrale.

La particolare composizione a base di camomilla ne favorisce le proprietà lenitive ed emollienti, rendendola particolarmente indicata per le pelli più sensibili.

Inoltre, l'innovativa formulazione consente alla ceretta di attaccarsi esclusivamente al pelo lasciando la pelle liscia e senza residui, così da costituire l'alternativa ideale alla ceretta araba a base di pasta di zucchero.

Grazie al suo composto e a uno strappo praticamente indolore, è la soluzione ideale per depilazione inguine, ceretta brasiliana integrale e rimozione completa dei peli.

Depilazione inguine, parti intime e rasatura integrale: ceretta o metodi alternativi?


Peluria in eccesso e lunghezza peli rappresentano in genere un disagio per le donne, ma anche la depilazione maschile sta riscuotendo un successo crescente, sia per ragioni estetiche che di praticità.

Ecco allora che una clientela sempre più numerosa si rivolge a estetista o centri specializzati per una risoluzione del problema efficace e definitiva.

Per non farti trovare impreparata al momento della prova costume, o se cerchi una depilazione completa e indolore in gravidanza o prima del parto, non ricorrere a metodi improvvisati, ma scegli la ceretta per inguine e zone intime più adatta alla tua pelle.

Rinuncia a saponi e creme depilatorie, sistema sicuramente veloce e indolore ma irritante per la cute, che può arrivare a causare nelle pelli più delicate ustione e abrasioni.

Ugualmente, non affidare la depilazione di zone sensibili come inguine, ascelle o labbra alle lame di un rasoio. Si tratta infatti di un rimedio che, oltre a causare fenomeni irritativi, comporta una ricrescita estremamente rapida dei peli e li rinforza rendendoli più spessi.

Se ti domandi quanto dura uno tra questi metodi alternativi alla ceretta, la mia risposta è: da sconsigliare soprattutto sul lungo periodo.

sagoma di una ceretta a cartone animato

Ceretta inguine fai da te a casa: quando e come


Chi ha deciso di rinunciare a estetista e centri di bellezza e si appresta per la prima volta a fare da sola la ceretta in casa, si affida spesso a video tutorial su Youtube o cerca risposte e indicazioni sui forum come Yahoo, per citarne solo uno tra i più consultati.

In base alla mia personale esperienza ho visto che suggerimenti, linee guida e dimostrazioni si rivelano assolutamente inefficaci se, prima di iniziare a fare una ceretta da sola in casa, non ci si procura innanzitutto un prodotto di qualità come, nel mio caso, Cerelax.

Soprattutto in gravidanza la mia pelle si era assottigliata diventando più sensibile e soggetta a irritazioni, in aggiunta a un notevole abbassamento della soglia di sopportazione del dolore.

Essendo orientata su una ceretta fai da te per inguine e depilazione integrale da fare anche in gravidanza, la mia scelta è ricaduta su Cerelax, visto che la sua composizione a base di camomilla favorisce un effetto lenitivo e anestetizzante, quindi indolore.

L'esperienza di diverse amiche, in gravidanza o durante una depilazione inguine o completa con ciclo, mi ha infatti confermato quanto fa male una pratica fai da te in mancanza del prodotto adatto.

Quasi tutte, nonostante avessero seguito video e tutorial che indicavano come fare, hanno infatti sofferto di irritazione post ceretta, con la comparsa di peli incarniti in fase di ricrescita.

cristalli cerelax in primo piano

Ceretta inguine metodi a strappo: una panoramica e qualche suggerimento


Il mercato dell'estetica offre diverse soluzioni per fare una ceretta in casa, con metodo fai da te e senza ricorrere a estetista o centri di bellezza. Ne esistono i tipi più diversi: ceretta a caldo, a freddo, con rullo o strisce, orientale, brasiliana o araba.

La composizione è nella maggior parte dei casi liposolubile, a base di cera d'api, resine o olii essenziali. Al contrario, la ceretta araba si caratterizza per la miscela idrosolubile, fatta di pasta di zucchero e acqua.

Tra i vantaggi principali dei metodi fai da te c'è innanzitutto il costo, ridotto rispetto alle tariffe di estetista e saloni di bellezza.

Mentre forse l'unico neo consiste nel non riuscire a trovare la posizione corretta per eseguire forme e disegni precisi: non è semplice infatti ottenere l'effetto sgambato che si desidera o fare da sola una depilazione americana senza aiuti.

Una regola vale per tutte: se sei stanca di collosità, residui di pasta di zucchero e diversi tipi di resine, ma soprattutto cerchi un prodotto che non fa male durante l'esecuzione e che allo stesso tempo protegga la tua pelle, l'innovativa ceretta indolore Cerelax è quello che fa per te.

bundle cerelax ceretta unisex in primo piano

Dove posso comprare Cerelax ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Diversamente da altri siti e rivenditori che promuovono prodotti a prezzi proibitivi esclusivamente per il proprio guadagno, il nostro intento è stato quello di cercare, tra gli shopping online dove trovare diversi tipi di ceretta formulati per inguine, depilazione parziale o integrale, la migliore opportunità di acquisto.

Se cerchi il più soddisfacente rapporto qualità/prezzo, consulta le pagine del sito indicato.