Ceretta sulle Gambe

un uomo affetto da disfunzione erettile

Le cerette depilatorie nel mercato italiano sono centinaia, ognuna con dei pro e contro ben differenziati. Si tratta indubbiamente del mezzo migliore per la rimozione dei peli superflui: ecco perché, nonostante sia stata ideata molti anni fa, la ceretta depilatoria è ancora al centro delle innovazioni tecnologiche in materia.

Le ultime novità del settore puntano all'azione indolore e senza strisce, ma la scelta fra così tante varianti, mai viste prima d'ora, potrebbe risultare difficile per i meno esperti.

Una guida chiara e affidabile è l'unica soluzione per orientarsi nel fai da te e risparmiare tempo e denaro.Le buone fonti d'informazione online sono davvero poche in Italia, e la maggior parte descrive in modo generico come fare la ceretta a casa, come togliere i residui o addirittura come creare le proprie cere fai da te, senza approfondire i dettagli fondamentali (ovvero il confronto fra le marche, le caratteristiche di ogni nuova ceretta depilatoria senza strisce, la variante migliore in rapporto alle diverse esigenze e tanto altro).

Questo sito web è la soluzione al problema, con tutte le recensioni utili per scegliere la cera più indicata senza sorprese.

una donna ripresa mentre accavalla le gambe in spiaggia

Ogni anno, in Italia, vengono presentati nuovi prodotti per la bellezza di uomini e donne ad un costo sempre più vantaggioso.

Fa parte di questa categoria la ceretta, ormai essenziale per entrambi i sessi. Avere gambe, petto, ascelle senza peli è sia un’esigenza che una questione di estetica.

Purtroppo, le cerette hanno prezzi e caratteristiche differenti ed è difficile districarsi nel mare di proposte.

Ogni sito, ovviamente, tira l’acqua al suo mulino ed il compratore si trova scoraggiato perché non sa se la ceretta che gli viene proposta sia realmente buona o è solo una questione di business.

Sarebbe invece comodo avere a disposizione opinioni, recensioni e pareri di persone che hanno provato sulla loro pelle e che possono dire la loro.

Anche se i siti che offrono tutto questo scarseggiano, noi ti offriamo tutto questo dandoti i consigli migliori e provando per te diverse cerette per gambe e ti sveliamo sin da subito anche il costo, senza sorprese.

Cos'è la Ceretta sulle gambe e perché farla


Molte persone si chiedono come farsi la ceretta da sole dietro le gambe senza andare dall’estetista. Il prezzo molto conveniente dei prodotti per togliere i peli hanno reso questo procedimento facile da fare anche a casa. Dopo vedremo più nello specifico come si fa passo dopo passo e quanto dura.

La depilazione con ceretta avviene tramite uno strappo eseguito con la pasta di zucchero e la cera. Le prime volte può essere dolorosa e causare irritazione, specialmente per le pelli più sottili però conviene sempre farla se si vogliono avere gambe morbide e vellutate.

I vantaggi sono tanti. Il primo fra tutti è che si fa circa una volta al mese, la pelle è più sana e più bella da vedere e con il tempo ci si abitua al dolore.

una modella mostra le sue gambe lisce



Ecco perché la ceretta è sia per uomini che per donne


Non solo le donne ma anche gli uomini vorrebbero sapere come fare la ceretta alle gambe e come togliere i peli dalle gambe in modo semplice e veloce. La ceretta si adatta molto anche agli sportivi perché la lunghezza dei peli potrebbe dare fastidio (esempio ai nuotatori).

Sempre più persone di sesso maschile si informano su quanto costa fare la ceretta e vogliono evitare puntini rossi, macchie scure, prurito e bolle. Un buon prodotto rende il procedimento molto veloce ed efficace. Inoltre i peli che ricrescono provocano meno prurito rispetto ad una depilazione con lametta e rasoio.

un ragazzo imita la posa di Leonardo Da Vinci

Come si fa la ceretta alle gambe


Vediamo adesso due passaggi fondamentali, ovvero come togliere i peli dalle gambe e come fare la ceretta alle gambe in modo semplice e corretto. Dopo aver acquistato un buon prodotto ( prezzi sono molto abbordabili) è bene sempre provarlo su un piccolo lato nascosto della pelle per verificare eventuali reazioni allergiche.

Basta seguire il foglietto con tutte le indicazioni e seguirle scrupolosamente. Prima di applicarla, magari il giorno precedente, puoi fare uno scrub con miele e zucchero in modo da eliminare pelle morta e preparare meglio la zona da trattare. Il periodo migliore per provare meno dolore sarebbe quello lontano dal ciclo mensile perché in questo periodo si avverte più fastidio.

Qualche minuto prima di procedere alla depilazione, puoi tenere le gambe un po’ nell’acqua tiepida. In questo modo avviene la dilatazione dei pori ed il pelo verrà via più facilmente. A questo punto non resta che riscaldare la cera e stenderla sulle gambe nel verso di crescita dei peli e applicare la striscia.

Tenendo tesa la pelle, strappa con rapidità nel verso opposto ed il gioco è fatto. Una volta terminate tutte e due le gambe, sciacqua con acqua tiepida e applica una crema delicata senza profumi oppure, ancora meglio, un leggero strato di gel di aloe vera. Questa pianta è nota per le sue proprietà lenitive e rinfrescanti.

le gambe di un uomo e una donna messe a confronto sullo sfondo autunnale

Quanto dura la ceretta alle gambe?


Dopo aver visto come fare la ceretta alle gambe, scopriamo quanto dura. Ovviamente per una buona riuscita, la lunghezza dei peli deve essere sufficiente in modo da essere sicura di tirarli tutti. Se ben fatta, la ceretta a freddo ha una durata di quasi 3 settimane, mentre quella a caldo minimo 20 giorni. Stesso tempo vale anche per quella araba. Quindi tutto sommano un buon compresso. Ad alcune persone però potrebbero crescere i peli un po’ più velocemente ed in questo caso i tempi si accorciano.


Quanto costa e quali sono le migliori


La ceretta per le gambe ha un costo variabile e molto dipende dalla marca e dalla quantità. Una vera rivoluzione, sia per quanto riguarda il prezzo che per la qualità, è Cerelax. La formula innovativa non fa male e ha una durata molto superiore alle concorrenti.

Inoltre non lascia residui ma solo gambe morbidissime senza andare dall’estetista. Puoi usarla anche sull’inguine e non lascia bolle, nemmeno la priva volta. Ma quanto costa? Esistono diversi kit. Quello base, da 49 euro pesa ben 800 grammi e va bene fino a 10 trattamenti.

Ottima sia la ceretta dell’uomo che della donna, il kit Cerelax è disponibile anche in versione da 2-3 o 10 confezioni. Con quest’ultima soluzione, ogni pacchetto viene a costare appena 24,90 euro.

cerelax bundle in primo piano nero

Dove posso comprare una ceretta per le gambe ad un buon rapporto qualità/prezzo?


Grazie alla risorsa che ti suggeriamo, puoi acquistare la tua ceretta indolore ad un prezzo davvero vantaggioso. La cifra che vedi è quella reale, senza alcun rigonfiamento da parte nostra come invece fanno altri siti per guadagnarci sopra.

La nostra priorità rimane sempre la tua soddisfazione per cui non ti resta che fare click sul link che ti segnaliamo per avere subito il kit fai da te a casa tua e dire addio a dolori, foruncoli, capillari rotti, prurito e brufoli ad un costo incredibile.