Ceretta Indolore

un uomo affetto da disfunzione erettile

Le cerette depilatorie nel mercato italiano sono centinaia, ognuna con dei pro e contro ben differenziati. Si tratta indubbiamente del mezzo migliore per la rimozione dei peli superflui: ecco perché, nonostante sia stata ideata molti anni fa, la ceretta depilatoria è ancora al centro delle innovazioni tecnologiche in materia.

Le ultime novità del settore puntano all'azione indolore e senza strisce, ma la scelta fra così tante varianti, mai viste prima d'ora, potrebbe risultare difficile per i meno esperti. Una guida chiara e affidabile è l'unica soluzione per orientarsi nel fai da te e risparmiare tempo e denaro.

Le buone fonti d'informazione online sono davvero poche in Italia, e la maggior parte descrive in modo generico come fare la ceretta a casa, come togliere i residui o addirittura come creare le proprie cere fai da te, senza approfondire i dettagli fondamentali (ovvero il confronto fra le marche, le caratteristiche di ogni nuova ceretta depilatoria senza strisce, la variante migliore in rapporto alle diverse esigenze e tanto altro).

Questo sito web è la soluzione al problema, con tutte le recensioni utili per scegliere la cera più indicata senza sorprese.

un ragazzo di colore riperso mentre gusta un cocktail sulla spiaggia

Esistono tantissime cerette adatta sia ad uomini che a donne che vogliono eliminare i peli dalle diverse zone del corpo. Molti prodotti si avvalgono di composti chimici di ottima qualità che sono il frutto di ricerche. La maggior parte delle persone però non sa interpretare questi dati e cerca opinioni e risorse dove visualizzare i test che sono stati eseguiti.

Trovare una ceretta indolore (molto in voga è quella nera) non è facile soprattutto perché molti siti sono di scarsa qualità e non forniscono recensioni veritiera, ma il loro interesse è solo quello di vendere.

Per tua fortuna, sei capitata (o capitato) nel posto giusto perché vogliamo fornirti tutti gli strumenti per scegliere la tua ceretta nera indolore più adatta alle esigenze della tua pelle. Potrai dire addio al dolore e allo stress del solo pensiero di farti la ceretta. Ecco le migliori.

I diversi modi per eliminare i peli superflui


Oltre alla ceretta, esistono altri modi per togliere i peli, anche in modo indolore. Come vedremo, però, questi presentano anche delle controindicazioni. Scopriamolo nello specifico.


Crema depilatoria


Sicuramente una soluzione totalmente indolore che funziona attraverso l’applicazione di una pasta da togliere poi dopo qualche minuto. I peli vengono bruciati e la pelle ritorna come nuova. Il problema è però la zona che rimane arrossata e brucia e dopo una decina di giorni circa, occorre ripetere il trattamento.


Rasoio o lametta


Altro metodo indolore ma che non elimina il pelo alla radice. La ricrescita è molto veloce (un paio di giorni) e la peluria diventa molto più spessa provocando pizzicori e fastidio al tatto. Sicuramente buona per un intervento di emergenza ma meglio non abusarne, soprattutto sulla zona vicino all’inguine.


Ceretta


Esistono diversi tipi di ceretta: brasiliana, araba, indiana e tutte possono eseguite sia da uno specialista che attraverso il fai da te. Non sempre però queste sono indolore. Lo strappo, specialmente se eseguito da mani inesperte, provoca dolore, follicolite, arrossamenti e molto fastidio. Per fortuna, in commercio esistono alcuni prodotti con una formulazione del tutto nuova che elimina quasi del tutto questi disagi.

donna ripresa con maschera facciale in primo piano

Ceretta indolore brasiliana: esiste davvero?


Negli ultimi tempi sta spopolando la ceretta nera indolore. Una rivoluzione in questo campo che si avvale di prodotti naturali come resina o cera.

Si trovano ormai sempre più professionisti che usano questo prodotto (anche nelle città più piccole e non solo a Milano o altre grandi metropoli) per i propri clienti. Il bello è che puoi anche usarle da sola senza controindicazioni. Vediamo quelle più in voga.


Black SoftWax Natura Plus


Qui non ci sono le classiche strisce ma dei dischi composti di cera da far sciogliere al caldo. La clorofilla è l’ingrediente principale ed è completamente made in Italy.

black wax in barattolo


Black Wax Natural Fit


La rivoluzione di questa ceretta nera indolore è che non si deve applicare niente se non la pasta stessa. Basta scaldarla, stenderla e rimuovere la pellicola per portare via tutti i peli superflui senza fastidi (valida anche per la ceretta brasiliana).

barattolo di black wax natural fit in primo piano


Black Wax Biemme


Altra marca molto buona. Il funzionamento è uguale al precedente. La sua composizione, a base di acqua, glicerina, glucosio e cera d’api, elimina ogni possibilità di irritazioni anche per quanto riguarda le pelli più delicate.

barattolo di black wax biemme in primo piano

Kit scaldacera Mealiss Plastimea


Non si tratta di una ceretta nera ma utile per fare quella brasiliana grazie ad un semplice kit che contiene tutto l’occorrente. Sicuramente un comodo accessorio da avere sempre in casa. Si trova su Amazon ad un prezzo davvero vantaggioso.

kit mealiss plastimea con scaldacera


Black Wax Berodin


Una ceretta nera rivoluzionaria ed indolore adatta proprio a tutti, anche all'uomo e non solo alla donna. La formula unisce sia una gel delicato che una crema facile da riscaldare, spalmare e rimuovere. Non si attacca alla pelle ma cattura solo i peli ed è adatta anche alle ascelle e all’inguine e per la versione brasiliana. La composizione è a base di cera d’api, glucosio, acqua e glicerina.

black wax berodin barattolo nero


Dove posso acquistare una buona ceretta indolore nera indolore ad un buon rapporto qualità/prezzo?


Grazie ai link che ti proponiamo, puoi comprare la tua ceretta (direttamente su Amazon) ad un costo davvero vantaggioso. Il prezzo che vedi è quello reale perché noi non lo aumentiamo per guadagnarci sopra.

Vogliamo solo fornirti il meglio e che tu sia soddisfatto per cui non ti resta che cliccare sulla risorsa che trovi in questa pagina e dire addio al dolore della ceretta.