Disclaimer

Diritti d'autore© Copyright Saluteintima.com . Tutti i diritti riservati.

Tutti i contenuti dei siti web di Saluteintima.com, compresi testi, documenti, loghi, immagini, grafica, video, la loro disposizione e i loro adattamenti sullo stesso sito sono soggetti alle leggi sulla proprietà intellettuale e protetti da copyright e da diritti d’autore. Non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare su altri siti per uso commerciale questi contenuti senza autorizzazione specifica di Saluteintima.com. Il sito contiene alcune immagini coperte da diritto d’autore di terze parti.

Avviso ai visitatori
Le informazioni presenti su Saluteintima.com sono aggiornate e verificate periodicamente. Nonostante questo, potrebbero non essere prive di errori e potrebbero in ogni momento non risultare complete, precise o aggiornate. Saluteintima.com declina ogni responsabilità riguardo alla completezza, all'aggiornamento o alla veridicità di dati e informazioni forniti sul sito. Saluteintima.com non assume alcun obbligo né accetta alcuna responsabilità che possa derivare da imprecisioni o omissioni salvo il caso in cui ciò sia dovuto a dolo.
Saluteintima.com mette a disposizione questo sito e i suoi contenuti così come sono e non fornisce alcuna dichiarazione né di garanzia nè di alcun genere in merito.
Saluteintima.com disconosce qualsiasi dichiarazione e garanzia del genere, per esempio, le garanzie di commerciabilità e idoneità per un particolare scopo.
Inoltre, benché le informazioni fornite siano ritenute accurate, Saluteintima.com non dichiara o garantisce che le informazioni rese accessibili attraverso questo sito non contengano errori, né che il sito sia completo o aggiornato.
Laddove non indicato specificatamente su questo sito, né Saluteintima.com né alcuno dei suoi amministratori, dipendenti o altri rappresentanti saranno ritenuti responsabili per danni derivanti o collegati all'utilizzo di questo sito. Tale limitazione di responsabilità si applica a tutti i danni di qualsiasi genere, compresi (illimitatamente) danni risarcitori, diretti o indiretti, perdita di dati, ricavi o profitti, perdita o danneggiamento della proprietà e ricorsi di terze parti.

Saluteintima.com raccoglie informazioni che le consentono di contattare o localizzare fisicamente un utente tramite indirizzo, numero di telefono, nome e cognome o altre combinazioni di dati.
Saluteintima.com raccoglie informazioni che le consentono di contattare un utente Internet tramite l'e-mail o la URL del sito Web.
Saluteintima.com raccoglie informazioni non finanziarie, quali per esempio la password di un sito Web e/o i cookie Internet, che le consentono una corretta identificazione dell'utente durante la sua navigazione su Saluteintima.com
Gli utenti del sito Web Saluteintima.com possono generare dati attraverso interazioni esplicite, per esempio le query o altre transazioni.
È possibile la richiesta e la raccolta di dati di carattere demografico e socioeconomico, quali per esempio sesso, età, area geografica di residenza o reddito, durante la sessione di navigazione dell'utente.
È possibile la raccolta di informazioni riguardanti i gusti e le preferenze personali degli utenti, per esempio il colore preferito, il genere musicale, lo sport, le opinioni la precedente lista e solo a scopo esemplificativo e non esaustivo.
Saluteintima.com utilizza queste informazioni a scopo di integrazione e supporto dell'attività corrente, del sito Web e dell'amministrazione del sistema, di personalizzazione di un sito Web, di ricerca e sviluppo e di contatto dei visitatori per la commercializzazione di servizi e prodotti.
Le suddette informazioni possono essere distribuite all'interno dell'azienda e ai suoi partner. Inoltre, queste informazioni possono essere utilizzate in modo tale da consentire l'identificazione personale di un utente ai fini legali e giuridici.

Messaggi inviati tramite il sito
L'utente si assume ogni responsabilità sul contenuto dei messaggi inviati riconoscendosene unico responsabile, sollevando Saluteintima.com - nonché i soggetti ad essa collegati o da essa controllati, i suoi rappresentanti, i dipendenti nonché qualsivoglia partner di Saluteintima.com - da qualsivoglia conseguente richiesta di danno o rivalsa e mallevando Saluteintima.com da ogni eventuale onere derivante da pretese o azioni di terzi nei suoi confronti per danni comunque derivanti da comportamenti dell'utente o di persone autorizzate dall'utente ad accedere ai servizi.
Eventuali informazioni e materiale forniti da qualsiasi utente attraverso il sito web non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto Saluteintima.com si riserva il diritto di utilizzare liberamente tali informazioni e materiale con le modalità che riterrà opportune.

Utilizzo per scopi leciti
L'utente si impegna ad utilizzare il sito Saluteintima.com e i suoi servizi esclusivamente per scopi leciti e, in ogni caso, senza ledere diritti di qualsivoglia terzo e ponendo particolare riguardo alle norme di protezione dei dati, alle leggi in materia di protezione della proprietà intellettuale e industriale, alla protezione dei dati personali, alle vigenti norme in materia di criminalità informatica ed alla normativa in materia di telecomunicazioni.